Sarri Juve, parla l'allenatore: «Nel corso di una carriera può succedere»
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, l’allenatore si espone: «Nel corso di una carriera può succedere»

Pubblicato

su

Sarri Juve: l’allenatore ha rilasciato un’intervista parlando della sua carriera e commentando il suo possibile passaggio in bianconero

Nei giorni scorsi erano già state svelate alcune anticipazioni dell’intervista di Maurizio Sarri a Vanity Fair. Questa mattina, sono state rese note altre dichiarazioni dell’allenatore del Chelsea, il cui futuro potrebbe essere legato alla Juve. Di seguito riportate le sue parole.

IL TRADITORE – «Chi si sottrae. Chi fa prevalere l’obiettivo individuale sull’obiettivo collettivo. Perciò a me delle maglie piace la metà davanti, dove c’è lo stemma della società. Dietro c’è il nome del giocatore: quel lato mi interessa meno».

BACIARE LA MAGLIA – «Perché privarsi di un atto d’amore in previsione di quello che succederà forse fra dieci anni? A Milano molti giocatori sono passati da qua a là. Sarebbe meglio non farlo in modo diretto, ma nel corso di una carriera può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.