Sarri-Juve, il futuro dipenderà da una sola cosa: le ultimissime
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, il futuro dipenderà da una sola cosa: le ultimissime

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e il suo futuro alla Juventus. Il tecnico bianconero dipende, come tutti, compresi i giocatori, dai risultati

Si discute ancora del futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus, riferisce Sky Sport, dipenderà, come tutti, dai risultati. Ecco le parole di Paolo Aghemo.

FUTURO SARRI – «Alla Juve devono esserci i risultati. L’allenatore, come da tradizione, è sostenuto dalla società. Alla Juve si lavora con il supporto continuo della dirigenza. I risultati sin qui non sono ancora arrivati ma lo Scudetto è nelle mani della Juve, a 5 giornate dalla fine. Poi c’è la Champions. Se i risultati non dovessero arrivare, Sarri, così come i giocatori, sarebbe in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.