Sarri Juve, Fabian Ruiz: «Chiaro che i tifosi del Napoli ci rimangono male»
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, Fabian Ruiz: «È chiaro che i tifosi del Napoli possono rimanerci male»

Pubblicato

su

Sarri Juve: Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista parlando del possibile approdo del tecnico in bianconero

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Fabian Ruiz è intervenuto in una lunga intervista. Il centrocampista del Napoli, tra le altre, ha parlato anche delle sensazioni legate al possibile passaggio di Sarri alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BEL GIOCO – «Ogni allenatore e ogni squadra ha il suo stile e nessuno è peggiore degli altri. Ognuno sceglie ciò che gli piace o gli conviene maggiormente. Il gioco dipende anche dai giocatori che hai. È vero che la Juventus non è una squadra che ama uscire dall’area palla al piede e costruire da lì, però vince da anni, e la cosa conta, eccome».

SARRI JUVE – «A Napoli ne parlano tutti, ma nel calcio siamo professionisti e ognuno prende la decisione che ritiene più opportuna e conveniente. Se Sarri pensa che per lui sia positivo andare alla Juve io non posso dire nulla. Poi è chiaro che per quello che ha fatto a Napoli da noi i tifosi ci possono restare male ed essere contrari. Alla fine ognuno deve essere professionale e scegliere il meglio per la propria carriera. Se questo per Sarri significa andare alla Juve ci deve andare».

PALLONE D’ORO – «Alla fine lo merita Messi. Fa la differenza da anni, per me, per lo stile di gioco che mi piace, è il migliore del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.