Sarri Juve, fiducia rinnovata: ma il club non vuole altre figuracce
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, fiducia rinnovata: ma il club non vuole altre figuracce

Pubblicato

su

Sarri Juve, fiducia rinnovata: ma il club non vuole altre figuracce. Il clima alla Continassa rimane disteso, focus sugli obiettivi

Tuttosport dà qualche aggiornamento sulla situazione di Maurizio Sarri. Dopo la sconfitta di Udinese il club della Continassa avrebbe rinnovato la propria fiducia al tecnico della Juve, anche se il ko con una squadra in lotta per la salvezza è stato difficile da mandare giù.

Ecco perché nuove figuracce non saranno accettate molto facilmente. In ogni caso il clima resta sereno: la volontà comune è quella di centrare gli obiettivi, lo scudetto e la final eight di Champions a Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.