Sarri si riferisce alla Juve? «Vinto ma mi sono divertito poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri si riferisce alla Juve? «Vinto qualcosa ma mi sono divertito poco»

Pubblicato

su

Si riferisce alla Juve Maurizio Sarri? Il tecnico ha parlato di vittorie e divertimento nella conferenza post Sassuolo Lazio

Parla Maurizio Sarri in conferenza dopo Sassuolo-Lazio. Il tecnico, rispondendo ad una domanda sul divertimento nel calcio, ha lanciato una velata frecciatina all’indirizzo della Juve.

LE PAROLE – «Dipende cosa intendi, io vengo da esperienze in cui ho vinto qualcosa ma mi ero divertito poco, con la Lazio probabilmente avrei potuto divertirmi di più e alla mia età ritengo più importante il divertimento dei trofei. Ho solo detto che sulla carta ci sono delle squadre più forti di noi, i maggiori quotidiani sportivi ci hanno messo sesti-settimi, non lo penso io. Se vai a vedere il fatturato o monte stipendi uguali e non è semplice. Nessuno si arrende. Se facciamo altri passi tutto è possibile, ci proveremo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.