Sarri: «In alcuni momenti giochiamo da squadra, in altri ci perdiamo»
Connettiti con noi

News

Sarri: «In alcuni momenti giochiamo da squadra, in altri ci perdiamo»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla del gioco della Juve in questi primi mesi della sua panchina. Le parole del tecnico bianconero

Il gioco della Juve con Maurizio Sarri ha vissuto momenti di alti e bassi in questa prima fase di stagione. Il tecnico ne ha parlato a Sky Sport.

«Siamo in una fase di alti e bassi. Abbiamo dei momenti in cui giochiamo veramente da squadra e altri in cui ci perdiamo un pochino. La nostra mentalità è malata, pretendiamo tutto e subito. Con Klopp nei primi due anni il Liverpool ha fatto male. È difficile, vogliamo un’evoluzione lenta e duratura. Prendiamo gol in situazioni in cui prima la Juventus era fortissima, invece adesso non riesce a difendersi. Ci sono giocatori acerbi come Demiral e De Ligt e dobbiamo avere pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.