Sarri, inversione di tendenza alla Juve: la differenza da Napoli e Chelsea
Connettiti con noi

News

Sarri, inversione di tendenza alla Juve: ecco la differenza rispetto a Napoli e Chelsea

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, inversione di tendenza alla Juve: ecco la differenza rispetto alle stagioni vissute a Napoli e al Chelsea

La lente d’ingrandimento de La Gazzetta dello Sport, questa mattina, si è focalizzata sulla figura di Maurizio Sarri. Un confronto tra i personali inizi di stagione dell’allenatore toscano, dalla Juve fino ad arrivare a Napoli e Chelsea.

I numeri raccontano come, nelle precedenti esperienze, le squadre di Sarri aveva segnato di più nelle prime 11 giornate: lo scorso anno col Chelsea aveva due punti in meno in Premier League, ma otto reti in più. Nell’ultima stagione con il Napoli, invece, la squadra aveva già superato quota 30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.