Sarri Juve, c'è l'intesa. La ricostruzione di Paratici a Palazzo Parigi
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, c’è l’intesa. La ricostruzione della serata di Paratici a Palazzo Parigi

Pubblicato

su

Sarri Juve: raggiunta l’intesa con il Chelsea. Questa la ricostruzione della serata di Fabio Paratici a Palazzo Parigi

Nella serata di ieri, Sky Sport ha svelato che Fabio Paratici era presente a Milano, dove ha potuto incontrare a Palazzo Parigi Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri. I due hanno discusso del passaggio dell’allenatore alla Juve, limando gli ultimi dettagli per convincere poi il Chelsea a liberare il tecnico toscano.

Questa mattina, La Gazzetta dello Sport fornisce ulteriori dettagli sull’operazione. Per Sarri sarebbe stato raggiunto l’accordo con il Chelsea, con il tecnico pronto a firmare fino al 2022. Un’intesa che avvicinerebbe ancor di più l’allenatore sulla panchina bianconera. La Juve rileverà i due anni che Sarri avrebbe avuto con il Chelsea (ingaggio tra i 6 e i 7 milioni, ricchi bonus a parte) con opzione per la terza stagione.

Il Corriere dello Sport riporta poi che sul contratto dell’allenatore sarebbe stato inserito un ricco bonus in caso di vittoria della Champions League. Questo un segnale molto importante di fiducia verso il tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.