Sarri: «Lokomotiv squadra insidiosa. Da oggi valuterò le situazioni»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Lokomotiv squadra insidiosa. Da oggi valuterò le situazioni»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla alla vigilia del match di Champions tra Juve e Lokomotiv Mosca. Le parole del tecnico bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri parla alla vigilia di Juve Lokomotiv Mosca. Le parole del tecnico bianconero.

LOKOMOTIV MOSCA«Le difficoltà possono essere di quel tipo, in Germania loro sono stati molto bravi a creare una densità difensiva e a contenere molto bene le iniziative offensive di una buona squadra come il Bayer. E sono stati costantemente pericolosi sulle riconquiste della palla perché sono ripartiti sempre molto bene. È una squadra insidiosa e non facile da affrontare ma è una partita in cui dovremo essere molto bravi a muovere velocemente la palla e ad avere momenti di pazienza».

COMPLIMENTI RONALDO«È chiaro fanno piacere. Cristiano è un giocatore straordinario, è un ragazzo straordinario. È uno di quelli che ti fa capire qual è la differenza tra un fuoriclasse e il campione: la differenza è nella testa, perché questo è un ragazzo che ha una capacità di darsi obiettivi e motivazioni fenomenali e di non essere mai contento di quello che ha ottenuto ma di porsi immediatamente obiettivi futuri e questo penso sia importante anche per noi che gli stiamo intorno perché è contagioso». 

FORMAZIONE«Sai per capire se ho in mente qualcosa di diverso devo vedere i giocatori. Sinceramente dopo la partita non li ho più visti, perché ieri ho visto solo quelli che non avevano giocato visto che ieri c’è stato un defaticante per quelli che avevano giocato. Quindi da oggi incominceremo a valutare tutte le altre situazioni. In questo momento è prematuro e chi ha giocato contro il Bologna ancora deve scendere in campo per l’allenamento e quindi al momento le varie situazioni non sono valutabili». 

HIGUAIN«Penso che il ragazzo abbia fatto un percorso. L’anno scorso ha fatto una stagione piena di difficoltà fra la parentesi al Milan e la parentesi al Chelsea e penso che abbia riflettuto molto su questa stagione è che abbia avuto la capacità di ritrovare grandi motivazioni. Ed essendo una grande giocatore quando si hanno grandi motivazioni si fanno grandi prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.