Sarri Juve, la benedizione di Morata: «Gli auguro un in bocca al lupo»
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, la benedizione di Morata: «È un grandissimo allenatore. In bocca al lupo»

Pubblicato

su

Sarri Juve: Alvaro Morata, nel post partita di Spagna-Svezia, ha dato la sua benedizione per l’arrivo dell’allenatore in bianconero

Ai microfoni di Sportmediaset, Alvaro Morata ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Spagna-Svezia. L’attaccante spagnolo ha commentato il possibile passaggio di Sarri alla Juve, dando la sua benedizione anche ad Antonio Conte per la sua avventura all’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI E CONTE – «In bocca al lupo a tutti e due. Sono due grandissimi allenatori e due grandi uomini. Spero che abbiano tutti e due un po’ di fortuna, però forse un po’ di più il bianconero. Sarri? Non so se arriverà a Torino, però sembra di sì…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.