Sarri Juve, Mughini: «Professionista e uomo di calcio di grande valore»
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, Mughini: «Professionista e uomo di calcio di grande valore»

Pubblicato

su

Sarri Juve: Giampiero Mughini ha rilasciato un’intervista parlando dell’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina bianconera

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Giampiero Mughini ha rilasciato un’intervista. Il noto giornalista e opinionista si è soffermato sull’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «Professionista e uomo di calcio di grande valore. Ama il calcio forsennatamente, quanto il Trap, quanto Conte, gente che sta profonda dentro la memoria della Juve».

LE ASPETTATIVE – «Io non ho l’ossessione della Champions League. Quella la vinci quando Dio decide che devi vincerla e tutto ti gira bene. Stiamo a vedere. Peraltro trovo Sarri molto elegante quando indossa la tuta».

CREDERE IN GUARDIOLA – «Mai. Mi chiedo soltanto se fosse proprio necessario aspettare un mese per annunciare Sarri in un club che in due ore aveva sostituito Conte con Allegri. Era normale farsi venire il pensiero che ci fosse qualche jolly nella manica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.