Sarri-Juve: si muove Agnelli, l'ex Napoli è primo candidato
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve: si muove Agnelli, l’ex Napoli è primo candidato

Pubblicato

su

Sarri-Juve: si muove Agnelli, l’ex Napoli è primo candidato. Si snellisce la rosa dei pretendenti alla panchina bianconera

Come riportato da La Gazzetta dello Sport c’è un candidato che ha sopravanzato gli altri nella corsa alla panchina della Juventus: il suo nome è Maurizio Sarri. Nella serata di domenica sarebbe stato Andrea Agnelli in prima persona a prendere contatto con il tecnico del Chelsea.

Effettivamente risulta che in questo momento l’ex Napoli sia favorito anche su Simone Inzaghi, alternativa numero uno. Mentre rimangono aperte altre piste come quella legata a Mauricio Pochettino con Fabio Paratici che ieri ha incontrato un intermediario del tecnico argentino a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.