Sarri Juve: «Non ci sono state le premesse per continuare». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri Juve: «Non ci sono state le premesse per continuare». Retroscena

Pubblicato

su

Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato anche dell’addio di Sarri nel corso di una lunga intervista ai microfoni di DAZN

Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di DAZN, Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, è tornato sul controverso episodio dell’addio di Sarri. Ecco le sue parole sul retroscena che ha portato il tecnico a lasciare la panchina dei bianconeri, dopo la vittoria dello Scudetto.

SARRI – «Maurizio Sarri è un grandissimo professionista e un grandissimo allenatore. Il feeling è stato buono, non ci sono state le premesse per continuare a lavorare tutti insieme. Ma, anche qui, tutto è stato condiviso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.