Sarri Juve, nessun rischio esonero: piena fiducia della dirigenza
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, nessun rischio esonero: piena fiducia della dirigenza

Pubblicato

su

Sarri Juve, piena fiducia della dirigenza: nessun rischio esonero per il tecnico bianconero. La situazione in casa di Madama

Nessun rischio esonero per Maurizio Sarri. Come riportato da Tuttosport, la dirigenza della Juventus non ha alcuna intenzione di sollevare il tecnico bianconero dal proprio incarico.

Difficilmente, nel corso della propria storia, la Juve ha preso un simile provvedimento a stagione in corso. I vertici dirigenziali, al netto delle difficoltà, hanno piena fiducia nel tecnico, una fiducia ribadita anche durante l’ultima cena. La società chiede comunque un deciso cambio di rotta alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.