Sarri Juve, Rampulla: «Ecco perché è stata fatta questa scelta»
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, Rampulla: «Ecco perché è stata fatta questa scelta»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve: le parole dell’ex portiere bianconero

L’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve è una rivoluzione: non ha dubbi Michelangelo Rampulla, ex portiere, che ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato così.

SARRI«È un cambiamento epocale per la Juve se si pensa che negli ultimi anni Sarri ha dimostrato che si può anche giocare bene a calcio. Penso che abbiano fatto questa scelta in base a tale filosofia».

DICHIARAZIONI PASSATE «Le dichiarazioni passate di Sarri? Sono frasi che si dicono, se poi sul campo la squadra continuerà a vincere tutto verrà dimenticato».

GIOCO SARRI«Credo che nel gioco di Sarri gli esterni siano molto importanti, Cristiano può benissimo partire da esterno per poi accentrarsi: non cambierà molto e penso che la Juventus stia cercando una punta centrale a cui affiancare due esterni rapidi e veloci».

SARRI«Per allenare certe squadre l’esperienza può essere utile anche se si è arrivati tardi al calcio che conta: Sarri è approdato nel momento giusto, all’apice della sua crescita. E poi avere in squadra grandi campioni è un ottimo aiuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.