Sarri Juve, Raul Albiol: «Napoli non ama questa scelta, ma va rispettata»
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, Raul Albiol: «A Napoli non piace questa decisione, ma va rispettata»

Pubblicato

su

Sarri Juve: Raul Albiol ha rilasciato un’intervista, parlando del passaggio dell’allenatore in bianconero e della lotta Scudetto

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Raul Albiol ha salutato i tifosi del Napoli, visto il suo passaggio al Villareal. Il difensore spagnolo, tra le altre, ha parlato anche dell’approdo di Sarri alla Juve e della lotta Scudetto nella prossima stagione.

SCUDETTO – «Il Napoli, al secondo anno con Ancelotti, farà meglio perché ora le due parti si conoscono meglio. Arriveranno poi rinforzi quest’estate. Ancelotti è uno dei migliori in Europa. La Juventus vince da 8 anni, vediamo se ci riuscirà ancora con Maurizio».

SARRI JUVE – «Nel calcio niente mi sorprende, mai, l’ho imparato. Abbiamo visto tanti passaggi di calciatori da una squadra ad un’altra, anche quando si odiano, questo non sorprende. È una scelta che ha fatto perché crede sia la migliore. È ovvio che alla città di Napoli non piaccia questa decisione, ma va rispettata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.