Riva (TS) a RBN: «Ecco quando ci sarà l'annuncio per Sarri alla Juve»
Connettiti con noi

Riva (TS) a RBN: «Ecco quando ci sarà l’annuncio per Sarri alla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Riva, giornalista di Tuttosport, ha parlato dell’ipotesi Sarri alla Juve, riferendo nuove indiscrezioni sul suo arrivo in bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Tuttosport Fabio Riva. Parole importanti legate al passaggio di Sarri alla Juve e ad alcune situazioni di calciomercato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «Noi restiamo aderenti ai fatti che dicono che la Juventus sta provando a prendere Sarri. Sicuramente ha provato a prendere Guardiola, che però resterà al Manchester City. Anche Guardiola ieri ha detto che ripartirà da zero col City, non vedo perché dovrebbe mentire. L’annuncio quando ci sarà? Gli spifferi che arrivano dalle stanze dei bottoni dicono che si vuole chiudere entro metà settimana. Ed era ora perché non se ne può più. Domani dovrebbe esserci l’incontro tra Paratici, Nedved e Sarri»

DYBALA – «Secondo me può essere un uomo per Sarri. E ha un enorme voglia di rimettersi in gioco. Lasciare la Juventus proprio adesso sarebbe un po’ una resa con lui. Se fosse rimasto Allegri sarebbe andato incontro a un anno difficile, con Sarri è di fronte a un bivio».

KOULIBALY – «A volte il mercato ti porta a fare certe scelte. Sicuramente non è un’operazione da fare in discesa, ma la Juventus un pensierino ce l’ha fatto. Il giocatore potrebbe essere tentato di fare una nuova esperienza in un top club europeo e con un allenatore che conosce già. Sicuramente sarebbe un duro colpo per i tifosi del Napoli».

MILINKOVIC-SAVIC – «Adesso fanno tanto gli intermediari, non devi spendere tempo in trattative impervie con Lotito. È uno dei giocatori più facilmente acquistabili dalla Juventus, costa meno di Pogba e di Rabiot».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.