Sarri: «Alla Juve avevo una rosa diversa rispetto alle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Alla Juve avevo una rosa diversa rispetto alle altre»

Pubblicato

su

Sarri: «Alla Juve avevo una rosa diversa rispetto alle altre». Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio

Sarri alla vigilia della partita di Champions League che la Lazio giocherà sul campo del Feynoord è tornato a parlare anche della Juve, squadra che ha allenato per un anno vincendo lo scudetto. Queste le dichiarazioni a Sky Sport.

SARRI – «Ho sempre avuto 11 titolari molto forti A livello di rosa, escluso l’anno alla Juve, nelle altre stagioni c’era differenza tra chi giocava abitualmente e gli altri. Con quel tipo di situazioni le rotazioni le fai più difficilmente e quando le fai le paghi. Quest’anno sembra la stagione si stia indirizzando in maniera diversa e i giocatori con rendimento simile sono di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.