Sarri gufa la Juve: «C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce»

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo il ko degli azzurri in casa della Fiorentina. Le parole di Sarri sul ciclo della Juventus

Il Napoli è secondo a 4 punti di distanza dalla Juventus, a 3 giornate dal termine. Dopo i fuochi d’artificio a Napoli per la vittoria in casa dei bianconeri, l’ambiente è depresso. Maurizio Sarri ha parlato dopo la sconfitta di Firenze e ha gufato la Juve. Parlando del ciclo bianconero, che potrebbe portare al settimo Scudetto consecutivo, il tecnico si è augurato una sola cosa: «Io voglio pensare solamente al campo, non voglio pensare ad altro. C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce. E prima o poi finirà».

Il tecnico fa poi un raffronto con la Premier League: «E’ chiaro che vedere che in Premier vince ogni anno una squadra diversa, vedere l’amore della gente nei confronti delle squadre in crescita perché tutte hanno la speranza di poter vincere è diverso rispetto al nostro campionato dove ci sono tifosi che si distaccano perché fanno il tifo per squadre che non vinceranno mai».

Articolo precedente
Tagliatatela contro la JuveLa Russa attacca: «Vorrei che la Juve perdesse uno Scudetto per un errore arbitrale»
Prossimo articolo
Mancini chiama la Nazionale: «Io ct? Sarebbe un orgoglio»