Sarri gufa la Juve: «C'è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarri gufa la Juve: «C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo il ko degli azzurri in casa della Fiorentina. Le parole di Sarri sul ciclo della Juventus

Il Napoli è secondo a 4 punti di distanza dalla Juventus, a 3 giornate dal termine. Dopo i fuochi d’artificio a Napoli per la vittoria in casa dei bianconeri, l’ambiente è depresso. Maurizio Sarri ha parlato dopo la sconfitta di Firenze e ha gufato la Juve. Parlando del ciclo bianconero, che potrebbe portare al settimo Scudetto consecutivo, il tecnico si è augurato una sola cosa: «Io voglio pensare solamente al campo, non voglio pensare ad altro. C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce. E prima o poi finirà».

Il tecnico fa poi un raffronto con la Premier League: «E’ chiaro che vedere che in Premier vince ogni anno una squadra diversa, vedere l’amore della gente nei confronti delle squadre in crescita perché tutte hanno la speranza di poter vincere è diverso rispetto al nostro campionato dove ci sono tifosi che si distaccano perché fanno il tifo per squadre che non vinceranno mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.