Sarri lascia la Lazio a fine stagione? Spunta l'accordo verbale con Lotito
Connettiti con noi

News

Sarri lascia la Lazio a fine stagione? Spunta l’accordo verbale con Lotito

Pubblicato

su

Sarri lascia la Lazio a fine stagione? Spunta l’accordo verbale con Lotito. Frattura dopo le incomprensioni del mercato estivo

Clamorosa indiscrezione rivelata dal Corriere dello Sport. Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. I rapporti con Lotito, nonostante i tentativi di mediazione di Fabiani, non sono più idilliaci e dipendono troppo dal risultato della singola partita.

Le incomprensioni sul mercato estivo hanno creato una frattura difficilmente sanabile. Se a fine anno non ci saranno le condizioni per proseguire ci sarà l’addio. Possibilmente indolore e senza conseguenze economiche cercando un accordo che vada bene ad entrambe le parti. Il contratto da 4 milioni di euro netti fino al 2025 andrà risolto, nel caso, senza conseguenze negative per nessuna delle parti in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.