Sarri cerca alibi: «Giocare a queste temperature è una parodia del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri cerca alibi: «Giocare a queste temperature è una parodia del calcio»

Pubblicato

su

L’ex Juve Maurizio Sarri si è fatto subito sentire dopo la vittoria conquistata dalla Lazio per 1-3 contro l’Empoli

Maurizio Sarri fa subito sentire la sua voce. L’ex tecnico della Juve, intervenuto a Dazn dopo la vittoria conquistata dalla sua Lazio all’esordio in questa Serie A contro l’Empoli per 1-3, ha lanciato una critica.

«In questo momento siamo in piena costruzione, abbiamo trovato una squadra difficile da affrontare, abbiamo fatto bene per 65′ poi siamo calati. Giocare a queste temperature è una parodia del calcio. Non era affatto scontato vincere qui e portare a casa i tre punti. Se vogliamo continuare a fare risultato, dobbiamo fare qualcosa in più. All’Empoli devo tantissimo, sarò sempre legato all’ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.