Sarri si coccola la Lazio: «Voglio bene ai ragazzi, posso aiutarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri si coccola la Lazio: «Voglio bene ai ragazzi, posso aiutarli»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri si coccola la sua Lazio. Le dichiarazioni di amore dell’ex tecnico della Juve al club biancoceleste

Maurizio Sarri,  dal palco del St. Regis, ha lanciato un messaggio di amore verso la sua Lazio nel corso della cena di Natale del club.

Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Juve riprese dal sito ufficiale biancoceleste:

DICHIARAZIONI – «Per carattere sono chiuso. Voglio bene a questi ragazzi, possono fare di più di quello che stanno facendo. Devono pensare come collettivo, se lo faranno saranno esaltati individualmente. Chiedo di essere una squadra e di avere la forza di mettere in campo con continuità quello che mettiamo in campo solo in alcune partite. La squadra può dare di più, posso aiutarla a trovare motivazioni e continuità. Voglio chiudere con due vittorie prima della sosta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.