Sarri: «Con la Juve noi penalizzati. Gol di Rabiot irregolare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri rincara la dose: «Con la Juve noi penalizzati. Gol di Rabiot irregolare!»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è tornato a parlare della vittoria contro la Juventus in conferenza stampa

In conferenza stampa alla vigilia di Spezia Lazio, Maurizio Sarri è tornato sulla vittoria contro la Juventus.

AZZERARE DOPO LA JUVE «È un concetto che fa parte dello sport, azzerare e restare con le motivazioni alte. Domani è una partita difficile in un campo difficile. Nelle ultime sei partite hanno perso solo una volta e in casa hanno battuto l’Inter. Ci sono dei grandissimi rischi, il primo è quello di non azzerare».

DOPO LA JUVE SI E’ PARLATO DI ARBITRI «Il colmo è che noi siamo usciti con la sensazione di essere stati penalizzati. Il gol subito è irregolare, Rabiot colpisce Provedel. Un giocatore avversario doveva prendere 3-4 ammonizioni, il fallo su Zaccagni poi parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea d’area di rigore. È un problema di Rocchi, diventano alibi troppo facile. Domani c’è Irrati, è un buon arbitro».

LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI ALLA VIGILIA DI SPEZIA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.