Sarri: «Coppa Italia? Competizione antisportiva, ma col Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Coppa Italia? Competizione antisportiva, ma col Milan…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha parlato dell’obiettivo Coppa Italia per la Lazio. Le dichiarazioni dell’allenatore

Maurizio Sarri ha parlato a Lazio Style Radio alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

COPPA ITALIA – «Ci arrivano con due presupposti giusti entrambe le squadre, loro hanno vinto un derby e può dargli tanta benzina. Spiace che la competizione sia una delle più antisportive del mondo con un sorteggio che non si sa quando viene fatto, dove viene fatto, da chi viene fatta. Competizione palesemente realizzata per far arrivare in diretta televisiva certe squadre, ma noi abbiamo voglia e fame, dobbiamo cercare di battere una squadra che lotta per lo scudetto».

FORMAZIONE E TIPO DI PARTITA DA FARE – «Non ho idea della formazione, dobbiamo fare una partita senza condizionamenti. In campionato abbiamo perso nettamente, dobbiamo fare una partita con tanta motivazione. Loro sono in lotta per lo scudetto e la Coppa Italia potrebbe essere un traguardo secondario mentre noi siamo nella terra di nessuno e potrebbe essere un traguardo primario. Siamo in una situazione in cui non possiamo scegliere una competizione, dobbiamo sparare tutte le cartucce possibili».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI SARRI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.