Connect with us

News

Sarri Lazio, i biancocelesti si fanno avanti! Formulata una proposta ufficiale all’ex tecnico della Juve: tutti i dettagli dell’offerta

Published

on

Sarri Lazio, adesso la società capitolina avanza la propria proposta ufficiale! I dettagli dell’offerta messa davanti all’ex Juve

Maurizio Sarri sembra sempre più indirizzato a diventare il nuovo allenatore della Lazio. Questo è quanto si può apprendere dal profilo X di Alfredo Pedullà, il quale ha svelato i dettagli di un’offerta avanzata all’ex allenatore della Juve. La clamorosa indiscrezione che lo ha accostato alla panchina della Lazio ormai tre giorni fa, è stata rinfocolata attraverso questi numeri.

I biancocelesti hanno proposto un triennale o un biennale con opzione per un terzo anno da 2,5 milioni di euro. A questa cifra base sono stati annessi dei bonus: 500 mila euro in caso di qualificazione alla prossima Europa League, 1 milione di euro in caso di accesso alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.