Sarri ridimensiona la Lazio: «Non so se possiamo andare in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri ridimensiona la Lazio: «Non so se abbiamo le possibilità di andare in Champions»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Atalanta, Maurizio Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni.

OBIETTIVI«Io non so se noi abbiamo possibilità di andare in Champions. Noi puntiamo a continuare questo percorso di crescita che abbiamo iniziato. Ora è difficile dire che partita sarà, ma dal punto di vista ipotetico c’è la possibilità che ci siano tanti gol».

CALENDARI«Il calendario è questo, è chiaro che con questo calendario vengono fuori storture. Non può essere altrimenti. Mi sembra si sia spolpando l’osso a tutti i livelli, nazionale, europeo e mondiale. Si fa un mondiale con una sessantina di squadre, non so più nemmeno io quante saranno. Si giocherà di inverno e in Qatar, aumentano le partite anche in Europa, si è tolta la regola dei gol in trasferta, quindi nel 50% dei casi si andrà ai supplementari. Così è dura, poi c’è da aggiungere l’ipocrisia di mettere il fairplay finanziario e le liste bloccate. Almeno fateci tesserare 30 giocatori. Il calendario è questo e purtroppo si deve giocare con queste storture».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI PRE LAZIO ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.