Sarri, definito il futuro! Richiesta a sorpresa dell'ex allenatore della Juve
Connettiti con noi

News

Sarri, definito il futuro! Richiesta a sorpresa dell’ex allenatore della Juventus

Pubblicato

su

Sarri, definito il futuro! Richiesta a sorpresa dell’ex allenatore della Juventus, ecco le novità verso la prossima stagione

Come riferito da Il Messaggero, il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio dovrebbe proseguire ancora senza problemi anche nella prossima stagione. Lotito ha massima fiducia nell’allenatore, che comunque ha chiesto almeno 6 rinforzi in estate, ma al momento ci sarebbe un intoppo per concludere il tutto.

La firma sul rinnovo dell’ex Juve non sarebbe ancora arrivata per questioni legate al bilancio. Il patron della Lazio starebbe infatti aspettando l’approvazione della semestrale per valutare ulteriormente il futuro della panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.