Sarri a Londra, il Chelsea all'assalto di Higuain e Rugani: la situazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sarri a Londra, il Chelsea all’assalto di Higuain e Rugani: la situazione

Pubblicato

su

L’approdo del tecnico toscano sulla panchina dei Blues scatena il mercato del Chelsea. Pronto l’assalto a Gonzalo Higuain e Daniele Rugani

Here we are. La telenovela è finita: Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore dei Blues dopo il comunicato che, nella giornata di ieri, ha dato il ben servito ad Antonio Conte. Questo significa soltanto una cosa: il mercato del Chelsea è pronto a decollare. Buone notizie per i tifosi del club londinese e anche per la Juventus che ha la necessità di fare cassa dopo aver messo a segno diverse operazioni dispendiose.

Inutile ricordare come nel mirino dell’ex Napoli ci siano i profili di Gonzalo Higuain e Daniele Rugani. Come scrive Tuttosport l’arrivo del primo è vincolato alla partenza di Alvaro Morata, quello del secondo all’addio di David Luiz. Non appena si verificheranno le suddette condizioni a Juventus potrà incassare: circa 60 milioni per il Pipita, 40 per il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.