Sarri striglia Luis Alberto: ancora dissapori tra i due?Lo spagnolo smentisce
Connettiti con noi

News

Sarri striglia Luis Alberto: ancora dissapori tra i due? Lo spagnolo smentisce

Pubblicato

su

Ancora dissapori alla Lazio tra Maurizio Sarri e Luis Alberto? Ecco cosa sarebbe successo durante un allenamento. Lo spagnolo ha smentito

Ancora problemi nello spogliatoio della Lazio tra Maurizio Sarri e Luis Alberto? . Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, lo spagnolo avrebbe mostrato ancora una volta un atteggiamento sbagliato nei confronti della squadra, il secondo in poco tempo dopo il ritardo ingiustificato al ritiro di Auronzo di Cadore.

L’episodio si riferisce all’amichevole di sabato scorso contro il Twente, in cui il centrocampista si è reso indisponibile a causa di un affaticamento muscolare, le cui condizioni sono state totalmente ridimensionate dallo staff medico, secondo cui era abile a giocare. Pertanto, Maurizio Sarri ha avuto un confronto con lui lunedì, per dargli una bella strigliata e comunicargli che al prossimo affaticamento mirato, aggiunto agli allenamenti svogliati e alle mancanze di rispetto, può essere messo sul mercato senza problemi. Tuttavia, con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagramlo spagnolo ha smentito categoricamente la vicenda, definendo la notizia una menzogna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.