Sarri: «Mi sono innamorato della Juve per questo motivo»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Mi sono innamorato della Juve per questo motivo»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla del suo arrivo in bianconero e rivela: «Ecco per quale motivo mi sono innamorato della Juve»

Arrivato in bianconero la scorsa estate, Maurizio Sarri si è subito innamorato della realtà della Juve. A spiegare il motivo che lo ha portato ad innamorarsi del club è stato proprio il tecnico in A Casa con la Juve.

«Ci sono due cose che mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Siamo circondati dall’amore in tutte le città in cui andiamo, ma anche da odio. Noi siamo quelli ‘favoriti’ dagli arbitri, ma guardi i numeri è parlano chiaro, sono impressionanti. Sono stato fischiato a Napoli io, a Torino i tifosi della Fiorentina hanno insultato mia madre. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e questo ti porta a innamorarti della tua realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.