Sarri: «Mourinho è una persona di livello straordinario» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Mourinho è una persona di livello straordinario» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Mourinho è una persona di livello straordinario». Le parole in conferenza stampa del tecnico sul collega portoghese

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa di José Mourinho, allenatore di quel Tottenham che i bianconeri potrebbero affrontate negli ottavi di Champions League.

Le sue parole: «Mourinho ho avuto il paicere di conoscerlo, ho una grande considerazione di lui. E’ straordinario ed è molto diverso dall’immagine che si ha all’esterno di lui. Ho avuto quella che ritengo una fortuna: conoscerlo. Giocare contro di lui non sarebbe semplice, ma rivederlo mi farebbe molto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.