«Il Napoli di Sarri ha trovato la Juve più forte di sempre». La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Il Napoli di Sarri ha trovato la Juve più forte di sempre». La rivelazione

Pubblicato

su

Il giornalista Malfitano ha parlato del Napoli di Spalletti facendo un confronto con quello di Sarri che sfiorò lo scudetto

Il giornalista Malfitano a Calcio Napoli 24 Live ha fatto un confronto tra il Napoli di Spalletti in vetta alla classifica e quello di Sarri che sfiorò lo scudetto poi vinto dalla Juve.

«Si era partiti con l’obiettivo di centrare uno dei primi 4 posti ma ora si deve rivedere il programma iniziale visto il distacco che c’è dalla quinta. Bisogna sostenere questo Napoli, Spalletti sa trarre il massimo da questo organico, ma è fuori discussione che oggi si parla del Napoli come la favorita per lo scudetto. La squadra di Sarri era più completa sotto certi aspetti: aveva un terzino mancino, aveva un attacco molto forte e il miglior Hamsik del suo periodo napoletano. La sfortuna del Napoli è stata quella di aver trovato la Juve più forte di sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.