Sarri non cerca alibi: «Peggior Napoli della stagione» – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Sarri non cerca alibi per la sconfitta del Napoli al Franchi contro la Fiorentina, che potrebbe far svanire completamente il sogno scudetto

Maurizio Sarri non cerca alibi dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. Il suo Napoli è scivolato in una di quelle domeniche storte che nel calcio possono succedere, certamente nel momento della stagione meno opportuno per il sogno scudetto. Ecco le sue parole in conferenza stampa: «Se si pensa che la gara di oggi sia prodotto di quella di ieri sera, va bene tutto e il contrario di tutto. Difficile dire se ha influito o meno, a me interessa il campo. Ci siamo persi davanti alle difficoltà come non avevamo fatto durante la stagione. Dopo l’espulsione ci siamo persi dal punto di vista nervoso. Solitamente siamo bravi a reagire, quindi non ci si può arrabbiare più di tanto, anche se forse mi arrabbierò in allenamento martedì».

Sarri si complimenta con gli avversari e tiene toni di grande sportività: «Abbiamo trovato una squadra che ha fatto benissimo, una prestazione di altissimo livello». Poi aggiunge: «Oggi abbiamo perso facendo una brutta prestazione, ho l’obbligo di parlare di questo senza andare oltre altrimenti sarebbe una polemica spicciola. Bisogna parlare della peggior prestazione dell’anno del Napoli, non è il momento di pensare ad altro. Ringraziamo i tifosi per quanto fatto oggi, ci scusiamo con loro ma ci capiranno, solitamente non facciamo questo tipo di gare. Ma non siamo una macchina e possiamo avere incidenti anche noi».

 

Articolo precedente
Carlo Alvino fa una proposta buffa e tira in ballo i cartonati
Prossimo articolo
La Juve vince lo Scudetto se…