Sarri: «L'Europa League così è un problema. Mi meraviglio di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri si lamenta: «L’Europa League così è un problema. Mi meraviglio di una cosa»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lokomotiv Mosca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lokomotiv Mosca Lazio, Maurizio Sarri ha parlato così dell’Europa League come intralcio per il campionato.

EUROPA LEAGUE D’INTRALCIO«Per noi è una problematica non da niente. Andare in giro il giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema. Lo è per tutti, non solo per noi. Andremo lì a giocarcela com’è giusto che sia. Non possiamo andare in giro per l’Europa e non cercare la qualificazione. Se mi chiedi se l’Europa fatta così è un problema, ti dico di sì. Il calendario messo in questo modo è complicato e porta a un deterioramento della qualità della partite. Ci sono infortuni e tutto: mi meraviglio che la loro associazione stia zitta. Hanno lottato per le vacanze di Natale e non questo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.