Sarri: «Se il terreno resta così, Lotito prenda un nuovo allenatore!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri clamoroso: «Se il terreno dell’Olimpico resta così, Lotito prenda un nuovo allenatore!»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il pareggio contro l’Udinese

Intervenuto nel post Lazio Udinese, Maurizio Sarri si è sfogato così sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

TERRENO DI GIOCO – «Il condizionamento è enorme, avevamo preparato delle uscite da dietro e dopo il riscaldamento abbiamo abolito tutto. Oggi era impossibile uscire con palla rasoterra veloce. Non so cosa intende fare il nostro presidente ma se il terreno rimane così deve prendere un nuovo allenatore perché io qui non riesco a giocare oppure andremo noi a giocare da un’altra parte. Se sono nervoso su questo tema? E’ una constatazione. Le mie squadre fanno 700 passaggi palla a terra, su questo terreno mi diviene impossibile, quindi non sono l’allenatore adatto».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.