Sarri: «Pjanic? L’ho visto in crescita rispetto alle ultime partite» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Pjanic? L’ho visto in crescita rispetto alle ultime partite» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, in conferenza stampa alla vigilia di Juve Brescia, ha parlato anche di Miralem Pjanic. Le sue dichiarazioni

In conferenza stampa, alla vigilia di Juve Brescia, Maurizio Sarri si è soffermato anche sulle recenti prestazioni di Miralem Pjanic. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

PJANIC – «Abbiamo giocato giovedì notte, non so le condizioni dei giocatori. Ieri ce ne erano molti stanchi, anche i dati clinici rilevavano qualche giocatore in affaticamento. Sono in disaccordo con quello che si è detto su Pjanic, secondo me ha fatto una partita in crescita. Vedremo domani le sue condizioni, dobbiamo cercare di mettere dentro i giocatori meno stanchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.