Sarri-Pjanic, il tecnico: «Litigio? È la bufala più grande della stagione»
Connettiti con noi

News

Sarri-Pjanic, il tecnico spazza via le voci: «Litigio? È la bufala più grande della stagione»

Pubblicato

su

Sarri-Pjanic: l’allenatore della Juve ha spazzato via le voci sul litigio nell’intervista rilasciata alla vigilia del Bologna

Intervistato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha spazzato via le voci relative ad un presunto litigio con Miralem Pjanic dopo la sconfitta con il Napoli. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia di Bologna-Juve.

LITIGIO CON PJANIC – «Io penso che la storia del mio litigio con lui sia una delle più grandi bufale della stagione. Parlo tanto con lui, è tra quelli con cui ho più confronto dialettico. Ho un grande rapporto con lui, non so da dove sia uscita questa storia. In queste prime partite ha giocato come tutta la squadra, facendo delle buone fasi per poi spegnersi. Non ho visto niente di particolare da parte sua rispetto agli altri. Per domani vediamo le reazioni fisiche anche, poi decideremo. Non abbiamo tante soluzioni: Ramsey ha fatto pochi allenamenti, è più propenso ad uno spezzone. Vedremo anche cosa ci diranno i medici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.