Sarri indica la via: «C'è solo una cosa che ci può aiutare»
Connettiti con noi

News

Sarri indica la via: «C’è solo una cosa che ci può aiutare»

Pubblicato

su

Sarri indica la via: «C’è solo una cosa che ci può aiutare». Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il pareggio col Sassuolo

Maurizio Sarri ha parlato a Juventus TV dopo il 3-3 con il Sassuolo.

LA PARTITA – «Folle. Succede spesso in questa stagione, a diverse squadre. Abbiamo fatto 20 minuti di grande livello, 30 finali di grande livello. In mezzo partita di passività. E contro una squadra così in forma la paghi. La fase difensiva totalmente passiva. Poi abbiamo saputo reagire e siamo venuti fuori nella parte finale della partita. È così per tutti, le partite non sono lineari, quando sembrano vinte facilmente poi le perdi. In questo momento c’è componente mentale e fisica. Sapevamo che era una partita difficile, accettiamo il pareggio, ma dobbiamo evitare momenti passivi».

TOUR DE FORCE – «È un momento in cui la situazione è così. Penso che dobbiamo avere la testa sempre nella partita, di rimanere ordinati anche quando le partite sembrano girare nel senso sbagliato. Solo l’ordine ci può aiutare. Dobbiamo trovare più continuità. Non è semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.