Sarri Poste Italiane: Crosetti difende il tecnico della Juve
Connettiti con noi

News

Sarri Poste Italiane: Crosetti difende il tecnico della Juve

Pubblicato

su

Dopo l’affermazione di Maurizio Sarri in conferenza stampa, si è scatenata la solita bufera social: ecco l’opinione di Crosetti

Si è scatenato un dibattito social dopo un’affermazione di Sarri in conferenza stampa, con addirittura la risposta delle Poste Italiane. Maurizio Crosetti, editorialista di Repubblica, ha difeso il tecnico bianconero.

«D’accordo che i luoghi comuni sugli impiegati statali sono piuttosto triti, ma stavolta Sarri voleva semplicemente dire che la sicurezza del posto fisso (cfr. Checco Zalone) è cosa diversa dall’allenare una squadra di calcio», ha scritto il noto giornalista su Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.