Sarri si traveste da mago: cosa può cambiare nella sua Juve
Connettiti con noi

News

Sarri si traveste da mago: cosa può cambiare nella sua Juve

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, potrebbe pensare ad alcune ‘magie’ per la squadra bianconera nella seconda parte della stagione

«Sarri Potter» titola questa mattina in prima pagina La Gazzetta dello Sport, avvicinando l’allenatore della Juventus al celebre mago della serie Harry Potter. Un’allusione che proietta la mente alle ‘magie’ che il tecnico bianconero potrebbe compiere nella seconda parte della stagione.

L’inserimento graduale di Chiellini, rientrato dall’infortunio, la maturazione di Bentancur, che potrebbe prendere in mano le chiavi del centrocampo nel caso in cui Pjanic dovesse partire direzione Barcellona. Questi alcuni compiti dell’allenatore, non dimenticandosi poi delle rotazioni in attacco, con Cristiano Ronaldo pronto a guidare il reparto insieme ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.