Sarri: «Preoccupato, non possiamo permetterci questa leggerezza»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Preoccupato, non possiamo permetterci questa leggerezza» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Preoccupato, non possiamo permetterci questa leggerezza». Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita col Verona. L’allenatore bianconero è parso molto amareggiato.

Le sue parole: «Non per la prestazione, mi aspettavo una partita di questo tipo, era facile prevederla. Era facile prevedere che al calo di intensità della pressione ci avrebbero concesso qualche tre contro tre, com’è successo. Mi preoccupa come abbiamo preso il gol dell’1-1, sono quei gol che ti fanno arrabbiare. Hai la sensazione della leggerezza, non possiamo permettercelo a questo punto della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.