Sarri: «Preso per il culo per una finale persa ai rigori» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Preso per il c*** per una finale persa ai rigori» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri: «Preso per il c*** per una finale persa ai rigori». Il tecnico bianconero si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juve contro il Genoa a Marassi. Queste le parole del tecnico bianconero.

«Dopo il lockdown avevo fatto un’affermazione in cui dicevo che mi sembrava fosse cambiato qualcosa, poi tutti mi hanno preso quasi per il culo perché abbiamo perso ai rigori la Coppa Italia: in realtà qualcosa a livello di convinzione e capacità di giocare questo calcio sta cambiando veramente. Penso che sia dovuto ad una condizione fisica che sta andando leggermente in crescita dopo la grande difficoltà del lockdown».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.