Sarri in quarantena, il retroscena di Croce: «Ecco cosa starà facendo...»
Connettiti con noi

News

Sarri in quarantena, il retroscena di Croce: «Ecco cosa starà facendo…»

Pubblicato

su

Sarri in quarantena: Daniele Croce, allenato dal tecnico ad Empoli, ha svelato un retroscena legato all’allenatore della Juve

Intervistato da Tuttosport, Daniele Croce ha parlato anche di Maurizio Sarri, svelando un retroscena sulla sua quarantena. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI IN QUARANTENA – «Fumo e partite. Ne starà guardando miliardi».

JUVE – «Io la mano di Sarri la vedo. Certo non si vede giocare la Juventus come il Napoli, per quello servirà tempo e magari qualche cambiamento. Ora sta lavorando per ottenere il gioco che vuole ma anche i risultati, che sono la prima cosa che conta. Però la ricerca del possesso palla, del fraseggio come mezzo per arrivare alla zona offensiva, dove lascia grande libertà ai talenti, l’importanza del vertice basso di centrocampo… queste sono tutte caratteristiche tipiche di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.