Sarri in quarantena: dov'è e come passa il tempo il tecnico della Juve
Connettiti con noi

News

Sarri in quarantena: dov’è e come passa il tempo il tecnico della Juve

Pubblicato

su

Sarri in quarantena: dov’è e come passa il tempo il tecnico della Juve. L’allenatore bianconero attende la ripresa del campionato

Non solo i calciatori della Juventus, anche Maurizio Sarri si trova attualmente in quarantena. Cosa fa e dov’è il tecnico bianconero? L’ha svelato il grande amico Aurelio Virgili a Tuttosport.

ISOLATO A TORINO – «Con lui c’è un amico d’infanzia di Figlie, Enrico detto “Bocca” preziosissimo factotum che lo segue da una vita. Ovviamente anche il cane Ciro. Maurizio guarda tantissimo calcio ma in realtà non solo quello, è un uomo di grande cultura, legge tantissimo (…) A Maurizio mancano il quotidiano, l’allenamento: sono linfa vitale per lui. Si concentra sul lavoro che può svolgere da casa: riguarda partite, allenamenti, studia i dati dei giocatori».

E LA MOGLIE? – «La moglie non lo deve sopportare in questi giorni, è rimasta nella loro casa a Figline. Marina e Maurizio sono una bellissima coppia e soprattutto il loro rapporto è rimasto identico nel tempo. Lei è molto indipendente e impegnata con l’azienda di etichette che dirige assieme al figlio Nicolé. Allo stadio non va mai, al massimo guarda le partite in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.