Sarri querela Chiffi: respinto il ricorso della Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri querela Chiffi: respinto il ricorso della Lazio

Pubblicato

su

Dopo essersi visto respingere il ricorso per la squalifica subita contro il Milan, Sarri ha deciso di querelare l’arbitro Chiffi

Verdetto emesso e, come si prevedeva, non c’è stato alcun  tipo  di sconto. Maurizio Sarri salterà anche la sfida di domani contro il Torino, in quanto è stata confermata la squalifica di due giornate. Ma il tecnico biancoceleste però non intende fermarsi.

Infatti, come rivelato da La Repubblica, avrebbe deciso di procedere con la giustizia ordinaria nei confronti del direttore di gara Chiffi, che ha arbitrato la gara tra Milan e Lazio, querelandolo per diffamazioneNon resta che attendere cosa succederà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.