Sarri: «Rabiot? Ha giocato bene. E mi ha sorpreso una cosa...»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Rabiot? Ha giocato bene. Mi ha sorpreso una cosa…»

Pubblicato

su

Sarri ha commentato la grande partita di Rabiot dalla conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico toscano sul centrocampista

Una grande partita, quella del nuovo arrivato in casa Juve. Rabiot è stato elogiato anche da Maurizio Sarri nel corso della conferenza stampa post Juventus-Inter. Il rigore sbagliato non intacca il giudizio positivo dell’allenatore toscano. Ecco le sue dichiarazioni.

RABIOT «Ha fatto il centrocampista centrale piuttosto bene. Ha fatto una buona partita, ha giocato pochissimo nel 2019 e ha margini di miglioramento enormi. Mi ha sorpreso molto da centrocampista centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.