Sarri punta su Rabiot, in cerca del riscatto dopo l'errore col Tottenham
Connettiti con noi

News

Sarri punta su Rabiot, in cerca del riscatto dopo l’errore col Tottenham

Pubblicato

su

Maurizio Sarri punta su Rabiot, che oggi contro l’Inter dovrebbe giocare. Il francese cerca il riscatto dopo l’errore col Tottenham

Contro l’Inter, Adrien Rabiot, dovrebbe avere spazio. Il centrocampista, che non vedeva il campo dallo scorso dicembre a causa del braccio di ferro con il Psg, ha giocato l’intero secondo tempo della sfida con il Tottenham, commettendo l’errore che ha portato al gol di Kane.

Niente paura, era un’amichevole e lui da troppo tempo non giocava. Ci sarà tempo per tornare in forma e per conquistare la Juve. Sarri, intanto, ha deciso: come spiega Tuttosport, contro l’Inter lo metterà in campo, forse addirittura dal 1′. Il francese ha bisogno di riprendere confidenza con il campo e quale occasione migliore di un’amichevole? Il tecnico punta su di lui, lui vuole riscattarsi dall’errore e dai sei mesi precedenti, per dimostrare il suo valore e conquistare tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.