Sarri e il 'rebus' in attacco: il tecnico bianconero alla ricerca della soluzione
Connettiti con noi

News

Sarri e il ‘rebus’ in attacco: il tecnico bianconero alla ricerca della soluzione

Pubblicato

su

Sarri e il ‘rebus’ in attacco: il tecnico bianconero alla ricerca della soluzione dopo la sconfitta della Juve con il Verona

Sulle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è stato analizzato il momento vissuto dalla Juve. Mirino puntato sull’attacco bianconero, il vero ‘rebus’ per Maurizio Sarri dall’inizio della stagione.

Il tecnico era partito inizialmente con il 4-3-3, con Douglas Costa, Ronaldo e Higuain, passando poi al 4-3-1-2 con Bernardeschi o Ramsey trequartisti e Dybala in avanti. Modulo che ha visto poi tornare alla ribalta il 4-3-3 con il tridente ‘pesante’. Sarri, secondo la Rosea, è stato abituato ad avere un undici più definito nel corso della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.