Sarri punta il record di Capello: Juve Milan per superare il suo primato
Connettiti con noi

News

Sarri punta il record di Capello: Juve Milan per superare il suo primato

Pubblicato

su

Maurizio Sarri punta il record di Fabio Capello: Juve Milan per superare il suo primato. Ecco il dato relativo ai due allenatori

Juve Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium, potrebbe rappresentare un altro primo passo importante per Maurizio Sarri. Nel mirino, infatti, un primato detenuto fino a questo momento da Fabio Capello.

Come riferito da Tuttosport, nelle prime 15 partite ufficiali in bianconero, Capello raccolse più punti degli altri allenatori, fermandosi però alla sedicesima partita con la sconfitta per 2-1 a Reggio Calabria con la Reggina. In caso di successo contro il Milan, Sarri supererebbe il primato di punti dell’ex tecnico della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.