Connect with us

Hanno Detto

Sarri svela: «La Juve era a fine ciclo già quando c’ero io. È strano che quest’anno non siano riusciti a fare bene, l’ambiente è difficile ma Giuntoli…» – VIDEO

Published

on

Sarri svela un retroscena sulla Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio sul momento dei bianconeri

L’allenatore della Lazio ed ex Juve Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sportitalia tornando sulla sua esperienza in bianconero.

PAROLE – «Al direttore dissi che secondo me era una squadra a fine ciclo. È strano che quest’anno non siano riusciti a fare bene. Il Giuntoli che ho conosciuto io è un direttore di altissimo livello così come Thiago Motta. L’ambiente di Torino è difficile, un po’ mi ha sorpreso quanto accaduto. La squadra ha la potenzialità per tornare protagonista, non vuole dire necessariamente vincere uno scudetto ma ha già una squadra per essere competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.